You are currently browsing the daily archive for martedì 26 dicembre, 2006.

Apprendo che gli italiani quest’anno hanno speso l’8% in più per il pranzo natalizio rispetto lo scorso anno. Cazzo, e io che pensavo che la finanziaria avesse messo in ginocchio il paese.

Studio Divaricato, condotto da Benedetta “nome omen” Parodia, parla della modella arrestata a Catania come spacciatrice professionista, omettendo il fatto che sia stata lei stessa a costituirsi per un malore. Ma che volete che sia, solo un dettaglio insignificante. Poi parla del clima, ed io esulto troppo in fretta: la neve arriverà solo dopo l’epifania, dell’effetto serra neanche un piccolo accenno. Poi un servizio contro le pellicce dove si vede gente nuda… ah, vabbè.

Piergiorgio Welby muore e la chiesa manco gli consente una funzione… Accanimento terapeutico anche dopo la morte. Questa storia mi fa sentire completamente inadeguato per qualsiasi commento.

Ho la nausea, cambio discorso.

La Rai ha soppresso il mitico Rat-Man dopo poche puntate. Era stato messo in un orario impossibile (alle 17.15!) per chi lavora, tant’è che non sono riuscito a vederne nemmeno una puntata… Però ho trovato qualcosa su YouTube, dategli un occhiata e tenete conto che è un prodotto italiano:

prima parte

seconda parte

Cara mamma Rai, rimedia, ti stai giocando il canone che io pago…

Beh, che dire? Che la mattina del 25 Babbo Natale mi ha portato una discreta tonsillite con placche in gola: non ce l’avevo! Che non sono riuscito a gustarmi appieno il pranzo natalizio. Che cottyGirl (o C-girl) ha preso alla lettera il post sulla letterina natalizia e mi ha regalato un certificato dal valore di 500.000 euro da spendere in abbracci e coccole (non cedibile), una Ferrari “Superamerica” cabrio (ma esiste?) in scala 1:18 della Hot Wheels, un cappellino blu degli New York Yankees ed un dvd+libro di Antonio Albanese. Che come ogni anno non sono riuscito a consegnare tutti i regali che avevo preparato.

Grazie a tutti per i regali, grazie a cottyGirl, a Monica G., a Vanessa T, ai colleghi, agli amici e a mia madre. E grazie a me stesso che mi sono regalato una bella videocamera (trema cottyGirl, trema!!! 😀 )

dicembre: 2006
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Accessi al blog

  • 131.383 hits

Top Clicks

  • Nessuno.