Apprendo che gli italiani quest’anno hanno speso l’8% in più per il pranzo natalizio rispetto lo scorso anno. Cazzo, e io che pensavo che la finanziaria avesse messo in ginocchio il paese.

Studio Divaricato, condotto da Benedetta “nome omen” Parodia, parla della modella arrestata a Catania come spacciatrice professionista, omettendo il fatto che sia stata lei stessa a costituirsi per un malore. Ma che volete che sia, solo un dettaglio insignificante. Poi parla del clima, ed io esulto troppo in fretta: la neve arriverà solo dopo l’epifania, dell’effetto serra neanche un piccolo accenno. Poi un servizio contro le pellicce dove si vede gente nuda… ah, vabbè.

Piergiorgio Welby muore e la chiesa manco gli consente una funzione… Accanimento terapeutico anche dopo la morte. Questa storia mi fa sentire completamente inadeguato per qualsiasi commento.

Ho la nausea, cambio discorso.

La Rai ha soppresso il mitico Rat-Man dopo poche puntate. Era stato messo in un orario impossibile (alle 17.15!) per chi lavora, tant’è che non sono riuscito a vederne nemmeno una puntata… Però ho trovato qualcosa su YouTube, dategli un occhiata e tenete conto che è un prodotto italiano:

prima parte

seconda parte

Cara mamma Rai, rimedia, ti stai giocando il canone che io pago…

Annunci