You are currently browsing the daily archive for sabato 16 dicembre, 2006.

…anche io, come ogni bimbo, voglio scriverti la mia bella letterina natalizia, ma ho un sacco di cose da chiederti, sappilo! L’anno scorso, ed anche quello precedente se stiamo a guardare il capello, mi hai trascurato perchè secondo te sono stato troppo stronzo… Quest’anno quindi, essendo certo di essere premiato per la mia buona condotta, sempre (o quasi, non esageriamo 🙂 ) caratterizzata da allegria (!) , simpatia (!!) e fantasia come il Crodino, mi permetto di darti qualche suggerimento per esaudire qualche mio desiderio:

  1. una bella videocamera con HD da 20/30 Gb, lascio a te il modello e la marca;
  2. un biglietto vincente da 500.000 euro su una lotteria a tua scelta;
  3. un po’ di cappellini tipo baseball, preferibilmente senza scritte;
  4. una tastiera musicale (Roland o Yamaha) o un pc dedicato alla musica con una scheda audio figa, un microfono e tutti i programmini licenziati (Acid, Fruity Loops, ecc…);
  5. pace e serenità a tutto il mondo;
  6. una Ferrari qualunque e di qualsiasi colore;

Mi raccomando, niente libri perchè a quelli ci penso io. Accetto anche vestiario vario purchè non dozzinale. E ti è ancora andata bene perchè non è ancora uscita la Playstation 3!

dicembre: 2006
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Accessi al blog

  • 122,736 hits

Top Clicks

  • Nessuna