artista.jpg

Eh già… Dall’anno nuovo mi sono liberato del canone Telecom e sono passato a tele2 (in minuscolo esattamente come il servizio offerto). Una fregatura sotto ogni punto di vista!

  1. Per uso telefono i suoni sono metallici ed a volte si sentono echi che sembra di essere imprigionati in una grotta.
  2. Usano filtri per il P2P, ci si scazza a dover ridirezionare le porte ogni tanto.
  3. L’adsl funziona quando le pare e riprende magicamente a funzionare dopo una telefonata-uragano contro un helpdesk imbecille che crede di essere un esperto dopo minaccia di rescissione del contratto.

Non fate la cazzata: solo Alice e Fastweb, per il fatto che hanno l’ultimo km. fino a casa, garantiscono un servizio e, soprattutto, non si prendono la briga di rompere i coglioni e decidere di testa loro. Deve usare il nostro router, avrà sbagliato a configurare, va contro le procedure… Ma quali procedure? Dovete fornirmi un servizio che pago! Non fatevi prendere per il culo: se smette di funzionare dall’oggi al domani alzate la cornetta e urlate forte. Io rescindo, mi pago la penale perchè ne ho abbastanza di grandi fratelli.

Auf wiedersen!

P.S.: speriamo nella denuncia di cui ha parlato recentemente Repubblica.it, che trovate qui, e stiamo attenti a tutti i risvolti di cui si accenna sull’articolo.

Annunci