chaint.jpg

L’avevo già notata in giro questa catenella di santantonio, ed avevo cercato di usare tutte le precauzioni possibili per non caderci dentro. Eppure… mi hanno nominato (maledetto Jenaridens, dovevo capirlo dal nick che non dovevo fidarmi!).

Vabbè, togliamoci ‘sta cosa in fretta:

  1. nonostante io consideri me stesso comunista e non mi piacciano le interferenze della Chiesa nella politica, mi interesso di storia e biografie, spiritualità, metafisica e religioni, non senza passione ed entusiasmo;
  2. ho dei video musicali su youtube di quando cantavo con un gruppo, ma non ho il coraggio di linkarli sul mio blog (ebbene sì, è grave?);
  3. non ho mai letto il Tractatus Logico Philosophicus di Ludwig Wittengstein, anche se il mio amico bobpuley ha provato più volte a spiegarmi qualche postulato (lui ha una terribile mente matematica…); l’unico che abbia capito è l’ultimo, che cito continuamente: su ciò di cui di cui non si può parlare è meglio tacere;
  4. sono pigro come quasi nessuno che abbia conosciuto in vita mia;
  5. ho ripreso da poco a cantare in un gruppo e mi sono reso conto che, nonostante continui ad avere ancora una buona tecnica, sono senza fiato… aaargh!!

Ahò, Jena, vedi di accontentarti, lo so che come segreti non sono un granchè. Se vuoi posso aggiungere che mi piace mangiucchiare un sacco di porcherie ogni giorno: punti stabili sono majonese e qualunque tipo di dolce (tranne le meringhe o robe talmente dolci da essere nauseanti).

Quindi nomino… E se interrompessi la catena???? 😀