Omaggio a Diana Krall, grande interprete talentuosa di standards jazz, già moglie di Elvis Costello, che dal vivo canta Cry Me A River.

Scoreggiare fa bene al cervello.

Apprendo dal sito dell’Ansa che uno studio olandese sull’acido folico, prodotto dalla vitamina b12 contenuta in molte verdure, fra le quali i fagioli, ha stabilito che l’assunzione di questo acido ringiovanisce le cellule cerebrali

Dopo Muccino, m’uccido!

Alcuni amici e colleghi hanno visto il film La ricerca della felicità: è la storia di uno che perde il lavoro, la moglie, resta solo con il figlio piccolo ed alla fine diventa ricco. Quindi, secondo Muccino, felicità=ricchezza. Ci mancava il film sul sogno americano visto da un italiano, ma abbiamo colmato anche questa lacuna.

Parlate di me, esisto!

Il sindaco di Cerignola, ridente (?) paesino della provincia di Foggia, si è fatto sentire contro la produzione di una fiction cu Garibaldi, accusandola di aver fatto interpretare la parte di un vigliacco ad un attore suo compaesano. Cosa non si fa per un po’ di vetrina, basta una polemica inutile e qualcuno che la raccolga.

Advertisements