…anche io, come ogni bimbo, voglio scriverti la mia bella letterina natalizia, ma ho un sacco di cose da chiederti, sappilo! L’anno scorso, ed anche quello precedente se stiamo a guardare il capello, mi hai trascurato perchè secondo te sono stato troppo stronzo… Quest’anno quindi, essendo certo di essere premiato per la mia buona condotta, sempre (o quasi, non esageriamo 🙂 ) caratterizzata da allegria (!) , simpatia (!!) e fantasia come il Crodino, mi permetto di darti qualche suggerimento per esaudire qualche mio desiderio:

  1. una bella videocamera con HD da 20/30 Gb, lascio a te il modello e la marca;
  2. un biglietto vincente da 500.000 euro su una lotteria a tua scelta;
  3. un po’ di cappellini tipo baseball, preferibilmente senza scritte;
  4. una tastiera musicale (Roland o Yamaha) o un pc dedicato alla musica con una scheda audio figa, un microfono e tutti i programmini licenziati (Acid, Fruity Loops, ecc…);
  5. pace e serenità a tutto il mondo;
  6. una Ferrari qualunque e di qualsiasi colore;

Mi raccomando, niente libri perchè a quelli ci penso io. Accetto anche vestiario vario purchè non dozzinale. E ti è ancora andata bene perchè non è ancora uscita la Playstation 3!

